Progettazione plantari Lavena Ponte Tresa: curare il proprio benessere a partire dall’appoggio plantare

Cerchi un centro che si occupi della progettazione di plantari a Lavena Ponte Tresa e dintorni? Vieni al Centro Fisioterapico Elleffe. Strumenti versatili e comodi, fondamentali per la riabilitazione dei disturbi muscolo-scheletrici, i plantari sono apprezzati ed utilizzati dai fisioterapisti di tutto il mondo per risolvere dolori alla colonna e agli arti inferiori, e sono indicati per la cura delle lombalgie e del mal di schiena.

Il Centro Fisioterapico Elleffe offre ai suoi pazienti la possibilità di curare il proprio benessere a partire dall’appoggio plantare: con il servizio di progettazione plantari per Lavena Ponte Tresa e dintorni del nostro centro ci prendiamo cura di te offrendoti un servizio e un prodotto nuovo e all’avanguardia.

Dopo una prima valutazione, i nostri specialisti valuteranno insieme al paziente l’utilizzo e la tipologia di plantari più adatta alle proprie esigenze. Si eseguirà un’attenta valutazione posturale, nella quale si controlleranno elementi come l’appoggio plantare e l’articolazione temporo mandibolare al fine di migliorare l’elasticità muscolare e, di conseguenza, il movimento di tutto il corpo.

Leggi tutto

I vantaggi dei plantari

I plantari sono totalmente personalizzabili da un Tecnico Ortopedico che ha conseguito specifica laurea triennale in tecniche ortopediche. Comodi e invisibili, i plantari da noi progettati si adattano perfettamente al piede e alla calzatura di ogni individuo. Sono adatti sia per la persona anziana che ha bisogno di una maggiore stabilità, sia per gli sportivi che cercano di migliorare le proprie prestazioni atletiche.

Camminare con i plantari darà al paziente molteplici benefici:

  • Prevenire le patologie muscolo scheletriche sia dell’arto inferiore che della colonna vertebrale;
  • Correggere eventuali mal posizionamenti e disfunzioni del piede;
  • Donare benessere alla vita quotidiana;
  • Migliorare le performance.

Se desideri maggiori informazioni sul nostro servizio di progettazione plantare per Lavena Ponte Tresa e dintorni, non esitare a contattarci!

Progettazione plantari personalizzati Lavena Ponte Tresa: dove trovarci

Se sei di Lavena Ponte Tresa e dintorni e desideri maggiori informazioni sui plantari da noi progettati e fissare un appuntamento con uno dei nostri specialisti non esitare a contattarci ai recapiti presenti sul sito. Il Centro Fisioterapico Elleffe si trova a Maccagno con Pino e Veddasca (VA), in via Valsecchi 23, è facilmente raggiungibile in auto da Lavena Ponte Tresa e località limitrofi.

Contattaci subito per maggiori informazioni

Contattaci

Staff giovane e preparato
Struttura accogliente e sicura
Comodo parcheggio gratuito
Trattamenti personalizzati